FM DAY 2025. Nuovi mondi in costruzione.

Cefla partecipa all'FM Day 2025 per scoprire tecnologie innovative e discutere il futuro della gestione degli spazi e dei servizi.

Cefla sarà presente all'evento dedicato al mondo del Facility Management, FM Day 2025, l’appuntamento annuale dedicato al mondo dei servizi e della gestione degli spazi, in programma il 19 novembre all’Hotel Meliá di Milano.

Una giornata pensata per creare un confronto diretto tra chi si occupa quotidianamente di coordinare, progettare e innovare l’ambiente di lavoro, con uno sguardo concreto su ciò che attende le organizzazioni nei prossimi anni.
Sarà l’occasione per incontrarci di persona, condividere esperienze e approfondire i temi che stanno ridefinendo il modo di vivere e gestire gli edifici.

La tavola rotonda “Per niente immobili”
Nel corso della mattinata si terrà la tavola rotonda “Per niente immobili - Edifici e spazi evoluti per creare il futuro” (ore 10:45 – 11:45, sala Diamante 1).

Un momento di confronto dedicato all’evoluzione degli spazi e al ruolo che potranno svolgere nel favorire collaborazione, benessere, resilienza e nuove dinamiche di lavoro.

Parteciperà anche Luciano Pitirollo (Cefla), insieme a rappresentanti di realtà nazionali e internazionali.

Il dialogo sarà focalizzato su:

  • l’adattamento degli edifici ai nuovi bisogni delle persone e delle organizzazioni;
  • la progettazione di ambienti capaci di sostenere modelli di lavoro flessibili
  • il valore delle infrastrutture come leva operativa e strategica;
  • le aspettative a cui saranno chiamati servizi e tecnologie nei prossimi anni.


Durante la giornata Cefla sarà presente per condividere la nostra visione e confrontarci su come gli spazi possano diventare elementi attivi di innovazione e supporto alle attività aziendali.

 

Per registrarsi all'evento clicca qui*
la partecipazione è soggetta ad approvazione da parte di IFMA Italia.


Pubblicata il 17 novembre 2025


Prefooter background
We create. You live